Notizie

22 Maggio 2017

Stress e riposo secondo Camisasca

Sabato 20 maggio è andata in onda su Telereggio la quarta e ultima puntata, per quest’anno, de “L’alfabeto della fede”, trasmissione prodotta dal Centro diocesano per le Comunicazioni sociali. In dialogo con Mattia Mariani, direttore di Telereggio, il vescovo Massimo Camisasca ha parlato di “Riposo”.

15 Maggio 2017

Dialogo col Vescovo sulla Scuola

Nella terza puntata de “L’alfabeto della fede” il vescovo Massimo dialoga con Mattia Mariani, direttore di Telereggio, sul tema della Scuola. Il programma, a cura del Centro diocesano Comunicazioni sociali, con la regia di Emanuele Borghi, va in onda ogni sabato alle 20.45 su Telereggio, canale 14, e in replica la domenica alle 15 circa.

9 Maggio 2017

Il Vescovo parla di FAMIGLIA

Nella seconda puntata della nuova stagione de “L’Alfabeto della fede”, girata a San Valentino di Castellarano, monsignor Massimo Camisasca dialoga con Edoardo Tincani, direttore del Centro diocesano Comunicazioni sociali, sul tema della FAMIGLIA.

2 Maggio 2017

Il Vescovo su LAVORO e GIOVANI

Da sabato 29 aprile è tornato su Telereggio l’appuntamento con “L’alfabeto della fede”. Altre quattro “parole-tema” su cui ragionare con il nostro Vescovo, scelte dal vocabolario universale. Nella prima puntata monsignor Camisasca dialoga con Edoardo Tincani sulla questione del LAVORO.

11 Maggio 2016

La realtà dentro la Messa

Nella sesta ed ultima puntata di “L’alfabeto della fede” il vescovo Massimo Camisasca tratta con Edoardo Tincani e Margherita Grassi del tema dell’Eucarestia.

2 Maggio 2016

Cristiani non si nasce, si diventa

Nella quinta puntata di “L’alfabeto della fede” il vescovo Massimo Camisasca discorre con Edoardo Tincani e Mattia Mariani sul tema del Battesimo.

26 Aprile 2016

Misericordia non è buonismo, ma…

Nella quarta puntata di “L’alfabeto della fede” Edoardo Tincani e Maergherita Grassi sollecitano il vescovo Massimo Camisasca sulla parola-chiave Misericordia.

18 Aprile 2016

La Speranza, virtù architettonica

Sabato 16 aprile è andata in onda la terza puntata di “L’alfabeto della fede”. I giornalisti Edoardo Tincani e Mattia Mariani incalzano monsignor Camisasca sul tema della Speranza.