Vescovo —
1 Febbraio 2022
Il saluto del Gruppo di lavoro Amici di don Pasquino Borghi
Abbiamo seguito con commozione il suo messaggio in Cattedrale il 10 gennaio, concluso con il suono delle campane a festa in tutte le chiese. Le sue parole più significative sono state ‘dono, gioia e gratitudine’ per quanto vissuto negli ultimi nove anni alla guida della Diocesi.
Più volte l’abbiamo sentita vicina specie nel corso delle tante commemorazioni di don Pasquino Borghi, la cui figura straordinaria, generosa e ‘generante’ ci impegniamo dal 2017 a valorizzare in ambito ecclesiale, guidati dalla tenacia e dalla tenerezza di don Giuseppe Dossetti e orientati dalla costante disponibilità di don Lorenzo Zamboni e dall’autorevole accompagnamento di Sandro Spreafico.
Questo articolo è riservato agli utenti abbonati
Se sei già abbonato al nostro giornale effettua l’accesso al sito cliccando su Login oppure acquista subito un abbonamento.
LoginAbbonati ora
Gli abbonamenti a La Libertà PLUS sono validi 12 mesi dalla data di acquisto e consentono di leggere l’Edizione Digitale del giornale online e sulla App, di ricevere il giornale cartaceo direttamente a casa e di usufruire di tutti i contenuti del sito. Scegli un abbonamento e risparmia fino al 40% rispetto all’acquisto delle singole copie. Puoi comunque acquistare l’edizione che preferisci in PDF dal nostro Negozio.