Associazioni —
30 Agosto 2023
“Emmaus” festeggia trent’anni di attività
Martedì 21 agosto in Sant’Agostino il concerto «Medley Road Suite» per i trent’anni dell’associazione di volontariato domiciliare Emmaus. Vi si esibiranno i due ideatori del progetto discografico “Medley Road Suite”, Giovanni Mareggini al flauto e Massimo Tagliata al pianoforte, con l’accompagnamento di Enrico Lazzarini al contrabbasso, Gabriele Genta alle percussioni, Elisabetta Del Prato e Beatrice Martelli al violino, Sofia Volpiana al violoncello e Angelica Cristofari alla viola.
Questo articolo è riservato agli utenti abbonati
Se sei già abbonato al nostro giornale effettua l’accesso al sito cliccando su Login oppure acquista subito un abbonamento.
LoginAbbonati ora
Gli abbonamenti a La Libertà PLUS sono validi 12 mesi dalla data di acquisto e consentono di leggere l’Edizione Digitale del giornale online e sulla App, di ricevere il giornale cartaceo direttamente a casa e di usufruire di tutti i contenuti del sito. Scegli un abbonamento e risparmia fino al 40% rispetto all’acquisto delle singole copie. Puoi comunque acquistare l’edizione che preferisci in PDF dal nostro Negozio.