Serenata a Maria
Mercoledì 14 agosto, alle ore 21, nel cortile del Palazzo Vescovile (Via Vittorio Veneto 8 a Reggio Emilia) è in programma “Serenata a Maria” con testi e musiche in occasione della Solennità di Santa Maria Assunta.
Mercoledì 14 agosto, alle ore 21, nel cortile del Palazzo Vescovile (Via Vittorio Veneto 8 a Reggio Emilia) è in programma “Serenata a Maria” con testi e musiche in occasione della Solennità di Santa Maria Assunta.
Nell’ambito delle iniziative di “RESTATE 2024”, venerdì 19 luglio appuntamento concertistico con la rassegna “Soli Deo Gloria”
Storie dell’Appennino. Sono due gli appuntamenti con cui il pubblico potrà entrare nel vivo del festival e nella missione di Icacurs Esemble di salvaguardare la natura e dare voce ai giovani musicisti.
Venerdì 21 giugno 2024 alle ore 21 nella suggestiva cornice della Antica Pieve – Chiesa della Natività della B.Vergine e San Prospero in via Chiesa 77 – Albinea,
il Lions Club Albinea ” Ludovico Ariosto”, in collaborazione con il conservatorio Peri-Merulo, propone ai cultori di musica e canto un prezioso concerto per organo e voci.
Una serata di musica e parole nel Santuario mariano di Guastalla Arte, musica e parole per rendere omaggio alla Madonna, nel mese a lei consacrato, nonché per guardare al futuro di un gioiello del barocco emiliano, ricco di stucchi, decorazioni e statue, facendo memoria di uno dei custodi più acculturati e appassionati di questo tempio. […]
Se sei già abbonato al nostro giornale effettua l’accesso al sito cliccando su Login oppure acquista subito un abbonamento.
Gli abbonamenti a La Libertà PLUS sono validi 12 mesi dalla data di acquisto e consentono di leggere l’Edizione Digitale del giornale online e sulla App, di ricevere il giornale cartaceo direttamente a casa e di usufruire di tutti i contenuti del sito. Scegli un abbonamento e risparmia fino al 40% rispetto all’acquisto delle singole copie. Puoi comunque acquistare l’edizione che preferisci in PDF dal nostro Negozio.
Avrà luogo domenica 26 Maggio, ore 16.30, presso la Chiesa di Santa Maria Assunta di Castellarano, nel pieno centro del meraviglioso borgo medievale, la tradizionale “Rassegna Corale Città di Castellarano” che quest’anno raggiunge la XIV^ Edizione.
Doppio appuntamento con la musica della rassegna concertistica Soli Deo Gloria.
Venerdì 17 maggio alle ore 21:00 presso il teatro “Eden” di Puianello la compagnia “Muse & musical”, in collaborazione con “Qui’d Puianèll” e “Danzatori per caso” porterà in scena una novità assoluta, la commedia musicale: “Gabriyna, la prima strega”.
Venerdì 10 maggio 2024, alle 21 presso la chiesa di San Francesco da Paola in via Emilia Ospizio a Reggio Emilia, per la raasegna Soli Deo Gloria, si tiene il concerto Book of Common Prayer.
Per il terzo anno consecutivo, il Coro Bruno Massari organizzerà il concerto di musica cristiana “Il Coro per il CORE” sabato 4 maggio alle ore 21:00, presso la parrocchia dei SS. Gervasio e Protasio di Campagnola Emilia.