Associazione —
12 Dicembre 2022
Meter = Madre
Sono una volontaria di Meter da due anni, ma già come insegnante, catechista, educatrice, ho sempre lavorato con bambini e genitori; sono molto sensibile a tutto “questo mondo”. Quando ho saputo di don Fortunato Di Noto e di Meter ho cercato di mettermi in contatto dopo aver letto qua e là alcune serie considerazioni, e finalmente due anni fa ho potuto parlare con lui per più volte, e nella semplicità più assoluta, raccontare e ascoltare, condividere con lui gioie e preoccupazioni. Una gran bella persona!
Questo articolo è riservato agli utenti abbonati
Se sei già abbonato al nostro giornale effettua l’accesso al sito cliccando su Login oppure acquista subito un abbonamento.
LoginAbbonati ora
Gli abbonamenti a La Libertà PLUS sono validi 12 mesi dalla data di acquisto e consentono di leggere l’Edizione Digitale del giornale online e sulla App, di ricevere il giornale cartaceo direttamente a casa e di usufruire di tutti i contenuti del sito. Scegli un abbonamento e risparmia fino al 40% rispetto all’acquisto delle singole copie. Puoi comunque acquistare l’edizione che preferisci in PDF dal nostro Negozio.