Notizie

9 Settembre 2015

Oltre 500 persone al vernissage di “Angelo Davoli work in progress”

Oltre 500 invitati hanno preso parte domenica sera al vernissage della mostra “Angelo Davoli work in progress”, ospitata nel restaurato Palazzo da Mosto, messo a disposizione dalla Fondazione Manodori. Presenti collezionisti, critici d’arte, giornalisti, imprenditori, amici ed estimatori di Davoli.
La serata è stata aperta con i saluti istituzionali di Ottavia Soncini, Vicepresidente dell’Assemblea Legislativa Regionale, e di Cristina Bolognesi, moglie, assistente e presidente dell’Archivio Angelo Davoli che ha sottolineato come: “La partecipazione di tante persone testimoni come l’arte di Angelo abbia estimatori non solo nella sua città, ma anche fuori dai confini locali. Sono felice di essere riuscita a far conoscere di lui alcuni aspetti inediti che non erano ancora stati resi noti al grande pubblico. Questo è solo un nuovo passo nel cammino che l’Archivio è intenzionato a compiere per valorizzare il suo lavoro”.

8 Maggio 2015

Riapre Palazzo da Mosto

Palazzo da Mosto riapre i battenti e lo fa in grande stile, ospitando una serie di iniziative di elevato valore artistico e culturale.