Martedì 7 maggio, ore 21, al teatro Herberia di Rubiera verrà presentato l’esito finale del percorso teatrale promosso tra le attività del SAP in collaborazione con la cooperativa sociale L’Ovile. In scena si alterneranno circa 15 persone che usufruiscono dei servizi e delle attività del centro socio-occupazionale Ecocreativo di Rubiera. Lo spettacolo, intitolato “Come La Neve”, è un’esplorazione teatrale che si avventura oltre la superficie della leggenda di Biancaneve, per indagare alcuni archetipi presenti nella fiaba in grado, ancora oggi, di parlarci.
Questo articolo è riservato agli utenti abbonati
Se sei già abbonato al nostro giornale effettua l'accesso al sito cliccando su Login oppure acquista subito un abbonamento.
LoginAbbonati ora
Gli abbonamenti a La Libertà PLUS sono validi 12 mesi dalla data di acquisto e consentono di leggere l'Edizione Digitale del giornale online e sulla App, di ricevere il giornale cartaceo direttamente a casa e di usufruire di tutti i contenuti del sito. Scegli un abbonamento e risparmia fino al 40% rispetto all'acquisto delle singole copie. Puoi comunque acquistare l'edizione che preferisci in PDF dal nostro Negozio.