Al Ruggeri un concerto spettacolo per il 50° dell’album “Wish You Were Here”

Domani sera, un evento speciale in favore della solidarietà

Domani, sabato 15 febbraio alle ore 21, il Teatro Comunale R. Ruggeri di Guastalla ospiterà un concerto-spettacolo straordinario della tribute band Sequencer, a scopo benefico. Non si tratta del solito “Pink Floyd tribute show”, ma di un evento speciale che celebra il 50° anniversario dell’album “Wish You Were Here” in un modo unico e coinvolgente.

Un concerto speciale: musica e narrazione

Lo spettacolo non sarà una semplice esecuzione dei brani dei Pink Floyd. Verrà arricchito da un’introduzione al concept dell’album, accompagnata da un’intervista immaginaria a Syd Barrett, la leggendaria figura dei Pink Floyd. La musica sarà affidata alla tribute band Sequencer, con la giornalista musicale Francesca Mercury nei panni di storyteller e l’attore Aldo Carboni che interpreterà il geniale e tormentato Syd Barrett, fondatore e anima del gruppo.

Un tributo ai Pink Floyd, un’occasione per fare del bene

Dopo il successo del concerto-spettacolo dedicato al 50° anniversario di “The Dark Side Of The Moon” nel 2023, la band reggiana – attiva dal 1985 – replica il format teatrale con un altro capolavoro della discografia dei Pink Floyd.

L’intero ricavato sarà devoluto a favore dell’associazione SA.RE, per l’acquisto di un ecografo da donare alla Medicina 1 dell’ASMN di Reggio Emilia.

Dettagli dell’evento

  • Quando: Sabato 15 febbraio, ore 21:00
  • Dove: Teatro Comunale R. Ruggeri, Guastalla
  • Costo biglietto:
    • Platea: € 20
    • Palchi: € 15

Per informazioni e prenotazioni:

  • William: 333 8656433
  • Roberto: 346 6924809

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *