I fratelli Gambarelli vincono per la quinta volta il premio qualità.

Successo per Mister Pet, azienda leader nella produzione di alimenti per animali da compagnia

(Casina – Reggio Emilia, 16 dicembre 2024) – Per il quinto anno consecutivo, i fratelli Enzo e Giuseppe Gambarelli, con la loro azienda Mister Pet, hanno vinto il Quality Award, un prestigioso riconoscimento nazionale per i migliori beni di consumo. Mister Pet è una realtà di spicco nella produzione di alimenti di alta qualità per animali da compagnia.

“Il premio – afferma Enzo Gambarelli, CEO di Mister Pet – prevede il superamento di test di performance e la valutazione di consumatori, in questo caso, padroni di cani e gatti.”

Quest’anno, due specialità di Mister Pet hanno trionfato nelle rispettive categorie. Si tratta dei croccantini grain free per cani e gatti del brand Primordial, e dei croccantini low grain per cani del brand Vivere. I primi sono stati anche approvati dai veterinari.

La filosofia di Mister Pet si basa sulla qualità totale, innovazione tecnologica e sostenibilità ambientale. Recentemente, l’azienda ha inaugurato un nuovo stabilimento di 24.000 mq, con un investimento di 45 milioni di euro, che include processi produttivi controllati dall’intelligenza artificiale.

Il Quality Award 2025 è stato consegnato a Mary Tolu, brand manager di Mister Pet, a Milano, durante una serata di gala. Alla cerimonia erano presenti anche Daniele e Fabio Gambarelli, rispettivamente direttore commerciale e direttore della produzione.

“Il riconoscimento si basa su test svolti da Marketing Consulting, che collabora con laboratori indipendenti. L’assegnazione del premio avviene solo se il gradimento supera il 70% del campione,” conclude Enzo Gambarelli.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *