Concerto gospel di Natale della Banca di Piacenza

Concerto Gospel di Natale della Banca di Piacenza
Lunedì 16 dicembre 2024, ore 21-Chiesa di San Pietro, Reggio Emilia

Il 16 dicembre, alle 21, la Chiesa di San Pietro di Reggio Emilia ospiterà il “Concerto Gospel di Natale” della Banca di Piacenza, in occasione delle festività natalizie.

L’evento, a ingresso gratuito, rappresenta un’opportunità per la comunità reggiana di vivere un’esperienza culturale unica e allo stesso tempo contribuire a una causa sociale.

Infatti, la Banca di Piacenza destinerà una donazione a CuraRE – MIRE Maternità Infanzia Reggio Emilia, il nuovo dipartimento materno-infantile dell’Arcispedale Santa Maria Nuova.

Il concerto, promosso in collaborazione con il Comune di Reggio Emilia, la Diocesi di Reggio Emilia e Guastalla e altre realtà locali, sarà eseguito dal BruCo Gospel Choir, diretto da Piero Basilico.

Il coro, formato da circa trenta elementi, sarà accompagnato da una band composta da Alessando Cassani (basso), Michele Spandri (chitarra), Martino Malacrida (batteria) ed Edoardo Maggioni (tastiere). Il repertorio spazia dalla tradizionale musica gospel afroamericana a composizioni più moderne, per una serata che celebra la spiritualità e la gioia del Natale.

L’ingresso è libero, ma i posti sono limitati.
Per maggiori informazioni: relaz.estrene@bancadipiacenza.it o tel. 0523 542137.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *