Torna anche quest’anno la “Bottega del regalo solidale”!
Dal 23 novembre al 28 dicembre, da lunedì a sabato dalle 9 alle 13, ci troverai in via Emilia Santo Stefano 30/A, di fianco alla chiesa di Santo Stefano. Se non hai ancora pensato ai regali di Natale, ti offriamo la possibilità di fare dei regali diversi dal solito maglione o dalla solita cravatta!
Quest’anno scegli il dono: potrai sostenere, insieme a chi lo riceve, le attività e i progetti promossi dalla Caritas e dal Centro Missionario Diocesano.
Potrai donare un pranzo in una delle mense diffuse Caritas, una notte in una struttura di accoglienza, un pacco alimentare per una famiglia in difficoltà, medicinali e cure per le persone seguite della Caritas della parrocchia di Manakara in Madagascar, un’adozione scolastica a Jandira in Brasile.
Già da qualche anno la Bottega del regalo solidale propone questa modalità differente di fare i regali di Natale, molto apprezzata dai reggiani: grazie alla solidarietà di tanti, più di 15.000 euro sono stati donati lo scorso Natale per le opere Caritas e per il sostentamento delle missioni del Centro Missionario in giro per il mondo.
La Bottega del regalo solidale sarà ufficialmente aperta con l’inaugurazione di sabato 23 novembre dalle ore 9.30: ti offriremo un buon caffè insieme alle nostre idee per un Natale diverso, un Natale dal cuore grande.
Ti aspettiamo!
Aperture straordinarie:
24 novembre, 8 dicembre, 22 dicembre
Per informazioni sulla Bottega del regalo solidale di via Emilia Santo Stefano 30/A a Reggio Emilia:
Segreteria di Coordinamento Pastorale: 0522.1757969, segreteriacoordinamentopastorale@diocesi.re.it