Sabato e domenica pomeriggio, 21 e 22 settembre, il Comitato Territoriale CSI di Reggio Emilia organizza una manifestazione in memoria di tre presidenti e dirigenti del CSI Reggiano che sono venuti a mancare: Mauro Spadoni, Giulio Gioveni e Davide Morstofolini.
L’evento vedrà la presenza di tanti giovani atleti che saranno impegnati in svariate discipline, per onorare la passione e i grandi valori che sempre i presidenti hanno trasmesso nel corso della loro intensa attività.
“Oltre a quelle istituzionali come calcio, basket e pallavolo, avremo la ginnastica, il sitting volley, i giochi da tavolo e un’esibizione di calcio a 5 con ragazzi disabili”, spiega il presidente del CSI reggiano, Alessandro Munarini.
“I presidenti e dirigenti di cui faremo memoria hanno segnato molto positivamente la nostra storia. Sicuramente è importante per noi lavorare e pianificare bene il futuro, ma non dobbiamo mai dimenticare il passato e coloro che ci hanno permesso di essere la realtà odierna”.
Il programma dettagliato prevede, per il pomeriggio di sabato, gare di minivolley green, calcio giovanile, pallacanestro 3v3 femminile e ginnastica ritmica, mentre domenica pomeriggio a dominare la scena saranno il calcio a 5 special, il sitting volley e il calcio giovanile. Entrambe le giornate saranno inoltre sempre presenti e organizzati diversi giochi per bimbi.