La sagra di Gazzata ha inizio tra qualche giorno. Come da tradizione ormai da qualche anno il coro di Gazzata animerà una veglia cantata in preparazione alla festa della “Natività della Beata Vergine Maria” meditando testi su Maria. Quest’anno in modo particolare mediteremo il mistero grande dell’Eucaristia nato dal grembo della Vergine Madre. È un momento di preghiera aperto a tutti coloro che vogliano passare un’ora insieme al Signore, a Maria in compagnia di bei canti.
Domenica 1 settembre, ore 20.30, San Martino in Rio, parrocchia della Natività della Beata vergine Maria in Gazzata, “Veglia a Maria, Madre dell’Eucarestia” animata dal coro parrocchiale di Gazzata. Seguirà un rinfresco.
Con la Veglia comincia la sagra di Gazzata che prevede anche altri eventi.
Venerdì 6 settembre – alle ore 19: Santa Messa;
alle ore 20: cena insieme con box di gnocco fritto e servizio bar attivo; alle ore 21: Testimonianze sulle attività estive dei giovani e delle famiglie dell’Unità Pastorale “Maria Regina della Famiglia” di San Martino in Rio.
Sabato 7 settembre – dalle ore 18: servizio bar; dalle ore 19.30: cena insieme e servizio d’asporto (tortelli, gnocco, tigelle e grigliata); alle ore 21.30 spettacolo con il Mago Pitty “Siamo tutti maghi”.
Domenica 8 settembre – alle ore 10.30 Santa Messa (a seguire colazioni e aperitivi); alle ore 16: Servizio bar e “Magic Gazzata in color”, giochi per bambini e ragazzi dal 2018 al 2012; dalle ore 19.30: cena insieme e servizio d’asporto (tortelli, gnocco, tigelle e grigliata); alle ore 21: concerto rock dal vivo del gruppo “T-Rex e i Brontosauri”
Nelle serate di sabato e domenica saranno attivi la Pesca di beneficienza, la lotteria e la mostra di paramenti sacri.
Per prenotazioni: 351.7639951 (Enrico) e 339.2604703 (Filippo)
Scarica qui la locandina della Veglia del 1 settembre
Scarica qui la locandina completa della Sagra