In un Pala Chiarelli gremito di gente, con oltre 500 persone a tifare, la Saturno Volley femminile, compagine di Guastalla, ha centrato la promozione in serie C battendo in gara 2 lo Sporting Club Parma.
La conquista della vittoria nella finale plyoff è il coronamento di una stagione intensa e lunga che ha visto le giocatrici gaustallesi, guidate dal coach Alessandro Vezzadini, inanellare undici vittorie consecutive nel girone di ritorno della regular season a cui vanno sommate le quattro nelle gare ad eliminazione dei playoff.
La conquista di questo prestigioso obiettivo dà lustro all’intero movimento pallavolistico della Saturno, che nel settore giovanile è certamente la società capofila della bassa reggiana.
Nella sede arancio-nera si respira grande soddisfazione e nel clima di festa che circonda la squadra c’è già chi commenta così: “Ragazze, Brave, Bene, Bis. Tre parole che iniziano con la B…”
Più auspicio di così…
Questa la rosa completa: Busana Alessia, Daolio Alessia, Angeli Camilla. Varina Ilaria , Gandellini Silvia, Castagnoli Letizia , Ferencina Natasha , Furini Valentina , Golinelli Chiara , Daolio Alice , Bartoli Anna , Avanzi Elena , Angeli Arianna , Zilocchi Arianna , Ruggero Francesca , Bianchi Linda.
Allenatori: Alessandro Vezzadini – Elia Franzini Franzoni Elia