Il Centro Missionario ricorda Klara Shestani

Sabato 4 maggio si è spenta a Poviglio Klara Shestani di 42 anni. La donna aveva conosciuto il marito Paolo Capece tramite i campi organizzati dal Centro Missionario diocesano in Albania. Anche dopo il matrimonio Klara e Paolo hanno continuato ad accompagnare le missioni diocesane in Albania.
Il Centro Missionario ha ricordato Klara inviando una lettera aperta al marito.

Caro Paolo e carissimi familiari tutti,
è con profondo sconforto che come Équipe del Centro Missionario desideriamo unirci a voi per la morte di Klara, sposa, madre, figlia, sorella.
Vi ringraziamo per tutti i servizi che negli anni avete fatto per il CMD. A cominciare dai primi campi in Albania, dove Klara faceva da interprete e traduttrice. È proprio in uno di questi campi che vi siete conosciuti e avete iniziato la vostra avventura insieme.
Non possiamo poi dimenticare che, una volta sposati, avete aiutato anche noi del CMD quando si trattava di seguire e formare suore o laici in partenza per l’Albania.
Ora Klara si è addormentata nelle braccia del Padre e anche noi vogliamo abbracciarvi con tutto il cuore nella certezza che questo sonno non è per la morte ma per la vita eterna.

Con profonda riconoscenza sarete sempre nei nostri ricordi.

Don Marco, Roberto, Chiara, Andrea, il Gruppo Albania e tutti i volontari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *