Una vita sana e sportiva nuovi integratori in Farmacia

A sinistra, il titolare di Moldes, Felice Molinari

Il mercato mondiale degli integratori rivela da tempo uno stato di crescita in doppia cifra, e le prospettive dicono che la tendenza proseguirà anche nei prossimi anni.

La milanese Moldes di Felice Molinari in fiera a Bologna, sabato 20 aprile ha lanciato a Cosmo-Farma il suo progetto per la farmacia.

Quarant’anni di storia di in-tegratori finora rivolti al mondo delle palestre e dello sport e che ora punta ad ampliare il mondo dei suoi consumatori ma non in maniera universale.

Si punta a consumatori consapevoli dei loro acquisti grazie anche alla consulenza diretta dei farmacisti circa i prodotti proposti.

Moldes mette in campo la ricerca diretta sulle miscele dei suoi in-tegratori, nonché la produzione diretta degli stessi. Lo staff azien-dale comprende biologi nutrizionisti, tecnologi alimentari, consu-lenti scientifici e preparatori atletici. Di fronte ci sono rilevazioni che dicono in crescita il popolo di coloro che ricercano uno stile di vita sano e, perché no, sportivo.

Il controllo della filiera dallo studio alla distribuzione rafforza nei di-rigenti la convinzione sulla bontà del progetto.

A questo si aggiun-ge il ruolo di sponsor ai prossimi campionati europei di atletica di Roma del 7-12 giugno. Giusto un mese prima delle Olimpiadi di Parigi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *