A Guastalla serata all’insegna della fotografia con Giuseppe Maria Codazzi: “Alla base di ogni fotografia deve sempre esserci un’idea. Senza di essa non può nascere né una foto, tanto meno un progetto fotografico. A maggior ragione in un periodo vuoto di idee come quello che stiamo vivendo”.
Questo articolo è riservato agli utenti abbonati
Se sei già abbonato al nostro giornale effettua l'accesso al sito cliccando su Login oppure acquista subito un abbonamento.
LoginAbbonati oraGli abbonamenti a La Libertà PLUS sono validi 12 mesi dalla data di acquisto e consentono di leggere l'Edizione Digitale del giornale online e sulla App, di ricevere il giornale cartaceo direttamente a casa e di usufruire di tutti i contenuti del sito. Scegli un abbonamento e risparmia fino al 40% rispetto all'acquisto delle singole copie. Puoi comunque acquistare l'edizione che preferisci in PDF dal nostro Negozio.