Insieme al Movimento Apostolico Ciechi e al personale degli uffici della Curia, a conclusione di un momento di ritiro in preparazione al Natale, il vescovo Giacomo ha celebrato la memoria di santa Lucia in Cattedrale la mattina di mercoledì 13 dicembre; al suo fianco il Vicario generale monsignor Giovanni Rossi, don Paolo Crotti, don Andrea Pattuelli, don Matteo Bondavalli, don Stefano Borghi, don Emanuele Sica e diversi diaconi permanenti; due persone non vedenti, Lorenza Carra e Luciana Contin, hanno fatto ascoltare rispettivamente la prima lettura e il salmo responsoriale.
Questo articolo è riservato agli utenti abbonati
Se sei già abbonato al nostro giornale effettua l'accesso al sito cliccando su Login oppure acquista subito un abbonamento.
LoginAbbonati oraGli abbonamenti a La Libertà PLUS sono validi 12 mesi dalla data di acquisto e consentono di leggere l'Edizione Digitale del giornale online e sulla App, di ricevere il giornale cartaceo direttamente a casa e di usufruire di tutti i contenuti del sito. Scegli un abbonamento e risparmia fino al 40% rispetto all'acquisto delle singole copie. Puoi comunque acquistare l'edizione che preferisci in PDF dal nostro Negozio.