Nell’anno dedicato al Venerabile Vescovo di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi la nostra Diocesi ha scelto l’anniversario di ordinazione episcopale per commemorarlo. Nella cronaca spazio alla omelia dell’arcivescovo Giacomo Morandi e alla testimonianza di don Eugenio Morlini che ha frequentato don Tonino nel 1992. Al termine della Liturgia, Daniele Marchi assessore a Bilancio e Welfare di Reggio Emilia, ha raccontato perché don Tonino Bello può dirsi cittadino onorario “in pectore” di Reggio Emilia.
Questo articolo è riservato agli utenti abbonati
Se sei già abbonato al nostro giornale effettua l'accesso al sito cliccando su Login oppure acquista subito un abbonamento.
LoginAbbonati ora
Gli abbonamenti a La Libertà PLUS sono validi 12 mesi dalla data di acquisto e consentono di leggere l'Edizione Digitale del giornale online e sulla App, di ricevere il giornale cartaceo direttamente a casa e di usufruire di tutti i contenuti del sito. Scegli un abbonamento e risparmia fino al 40% rispetto all'acquisto delle singole copie. Puoi comunque acquistare l'edizione che preferisci in PDF dal nostro Negozio.