Le riflessioni dell’Arcivescovo Giacomo Morandi nelle feste dei santi e dei defunti. Il santo, ha detto monsignor Morandi in Cattedrale l’1 novembre, raggiunge la perfezione morale come conseguenza della grazia ricevuta. Nell’esperienza di Giobbe, ha detto Morandi il giorno successivo al Cimitero Monumentale, è descritta la vita di ognuno di noi nella prova, ma c’è anche la certezza che quanto abbiamo sperimentato con le persone a noi care non può cadere nel vuoto.
Questo articolo è riservato agli utenti abbonati
Se sei già abbonato al nostro giornale effettua l'accesso al sito cliccando su Login oppure acquista subito un abbonamento.
LoginAbbonati oraGli abbonamenti a La Libertà PLUS sono validi 12 mesi dalla data di acquisto e consentono di leggere l'Edizione Digitale del giornale online e sulla App, di ricevere il giornale cartaceo direttamente a casa e di usufruire di tutti i contenuti del sito. Scegli un abbonamento e risparmia fino al 40% rispetto all'acquisto delle singole copie. Puoi comunque acquistare l'edizione che preferisci in PDF dal nostro Negozio.