Al via le riunioni di inizio campionati

I campionati organizzati dal Csi di Reggio Emilia sono alle porte, e il primo step per affrontare al meglio la stagione, soprattutto nel rapporto tra il nostro comitato e le società sportive, sono le riunioni di inizio campionato, che andranno da lunedì 11 settembre a metà ottobre.

La prima riunione riguarda il calcio, e con precisione le categorie Open A e Open B, ovvero i nostri amatori 11 vs 11. Salvo comunicazioni specifiche che nel caso arriveranno in seguito, tutte le riunioni avranno luogo presso la sede del Csi in via Agosti 6 a Reggio, e, ovviamente, in presenza.

Si prosegue il 22 settembre, dalle ore 18 alle 19.15, con tutte le riunioni sulle categorie giovanili, dagli Under 12 a 9 agli Juniores. Le iscrizioni per Open A e Open B chiuderanno oggi, mentre per le altre annate chiuderanno mercoledì 20 settembre.

Nelle riunioni si parlerà dei campionati: ad esempio della definizione delle regole dei fuori quota. Tra il 25 e il 28 settembre ecco le riunioni per il calcio a 7 (chiusura iscrizioni sempre 20 settembre). Tra il 5 e il 6 ottobre riunioni per il calcio a 5 (chiusura iscrizioni il 24 settembre).

Tra il 9 e il 10 ottobre sarà il turno del basket, mentre le riunioni della pallavolo sono ancora da definire. Nel sito del Csi di Reggio, in “media” e poi “documenti”, è possibile trovare la voce “riunioni inizio campionato”, per tutte le informazioni precise. La stagione è alle porte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *