Don Turchini a Pieve di Guastalla

Entra nel vivo la sagra del Crocifisso e la festa dell’oratorio a Pieve di Guastalla: mercoledì 6 settembre alle ore 21 incontro pubblico dal titolo “Dalla Laudato Si’ a scelte responsabili nelle azioni quotidiane”: dibattono del tema don Andrea Turchini, rettore del Seminario regionale di Bologna e la dottoressa Claudia Canepone.

Giovedì 7 settembre, alle 21, è  prevista la Santa Messa in Basilica  presieduta da don Alessandro Zaniboni, vicerettore del Seminario diocesano. A seguire Adorazione Eucaristica.

Venerdì 8 settembre dalle ore 19.30 è possbile cenare in compagnia per tutti (Paninoteca, hamburger, carne alla griglia..). A seguire, alle ore 21.30, incontro in collaborazione con la società sportiva Us Saturno sul tema “Lo sport educa ancora?”

La conclusione della festa è prevista per  domenica 10 settembre alle ore 10.30 con la solenne Messa per tutta la Unità Pastorale presieduta dall’ Arcivescovo Mons. Giacomo Morandi presso il parco dell’oratorio.

Alle 12.30 pranzo comunitario per tutti con menù tradizionale (prenotazioni entro giovedì 7 settembre chiamare 0522824243 – 3516970302)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *