Pubblichiamo il testo integrale dell'omelia pronunciata da monsignor Morandi nella Basilica della Sagrada Familia di Barcellona il 30 luglio per circa 1.600 giovani reggiani in cammino verso Lisbona. "Carissimi giovani, prendete con voi questa parola della Vergine e chiedete alla Vergine di Fatima la grazia di avere questa disponibilità qualunque cosa il Signore vi chieda. Non abbiate paura di farlo e scoprirete la gioia più grande che nella vostra vita potrà realizzarsi e compiersi: la gioia di essere riconosciuti come amici e discepoli del Signore".
Questo articolo è riservato agli utenti abbonati
Se sei già abbonato al nostro giornale effettua l'accesso al sito cliccando su Login oppure acquista subito un abbonamento.
LoginAbbonati ora
Gli abbonamenti a La Libertà PLUS sono validi 12 mesi dalla data di acquisto e consentono di leggere l'Edizione Digitale del giornale online e sulla App, di ricevere il giornale cartaceo direttamente a casa e di usufruire di tutti i contenuti del sito. Scegli un abbonamento e risparmia fino al 40% rispetto all'acquisto delle singole copie. Puoi comunque acquistare l'edizione che preferisci in PDF dal nostro Negozio.