Cari fratelli e sorelle dell’“Unità Pastorale Sassuolo”, vi scrivo, purtroppo, per darvi una notizia che mi rattrista molto. Al termine della recente visita che ho fatto alla Casa della Fraternità san Carlo a Sassuolo, durante lo scorso mese di maggio, in compagnia di don Emmanuele Silanos, nostro Vicario Generale, abbiamo preso la difficile decisione di chiedere al Vescovo Giacomo di sollevare i nostri preti dalla responsabilità pastorale dell’Unità Pastorale che ci era stata affidata tre anni fa dal vescovo Massimo.
Questo articolo è riservato agli utenti abbonati
Se sei già abbonato al nostro giornale effettua l'accesso al sito cliccando su Login oppure acquista subito un abbonamento.
LoginAbbonati oraGli abbonamenti a La Libertà PLUS sono validi 12 mesi dalla data di acquisto e consentono di leggere l'Edizione Digitale del giornale online e sulla App, di ricevere il giornale cartaceo direttamente a casa e di usufruire di tutti i contenuti del sito. Scegli un abbonamento e risparmia fino al 40% rispetto all'acquisto delle singole copie. Puoi comunque acquistare l'edizione che preferisci in PDF dal nostro Negozio.