Tra il mormorio e la trepidazione i ragazzi spostano il loro sguardo sul vescovo Giacomo Morandi. Nella liturgia di mandato, il passo del Vangelo (Lc 10,1-9) è un testo di invio, ma in realtà quello che Gesù affida a questo gruppo è un contenuto di missione. Centrale nel commento dell’Arcivescovo è l’importanza della vicinanza del Regno di Dio e il fatto che siano mandati a due a due, nel sostegno reciproco che si articola in una vita di carità e amicizia.
Questo articolo è riservato agli utenti abbonati
Se sei già abbonato al nostro giornale effettua l'accesso al sito cliccando su Login oppure acquista subito un abbonamento.
LoginAbbonati ora
Gli abbonamenti a La Libertà PLUS sono validi 12 mesi dalla data di acquisto e consentono di leggere l'Edizione Digitale del giornale online e sulla App, di ricevere il giornale cartaceo direttamente a casa e di usufruire di tutti i contenuti del sito. Scegli un abbonamento e risparmia fino al 40% rispetto all'acquisto delle singole copie. Puoi comunque acquistare l'edizione che preferisci in PDF dal nostro Negozio.