Le molteplici realtà diocesane legate al mondo della disabillità, che stanno camminando sulle tracce indicate dal Sinodo, prima della pausa estiva, si sono incontrate per la Veglia di Pentecoste il 27 maggio all’Oratorio Don Bosco di Reggio Emilia; una celebrazione eucaristica presieduta da don Filippo Capotorto, sulla scia del passo evocativo degli Atti” “E cominciarono a parlare in altre lingue, nel modo in cui lo Spirito dava loro il potere di esprimersi”.
Questo articolo è riservato agli utenti abbonati
Se sei già abbonato al nostro giornale effettua l'accesso al sito cliccando su Login oppure acquista subito un abbonamento.
LoginAbbonati ora
Gli abbonamenti a La Libertà PLUS sono validi 12 mesi dalla data di acquisto e consentono di leggere l'Edizione Digitale del giornale online e sulla App, di ricevere il giornale cartaceo direttamente a casa e di usufruire di tutti i contenuti del sito. Scegli un abbonamento e risparmia fino al 40% rispetto all'acquisto delle singole copie. Puoi comunque acquistare l'edizione che preferisci in PDF dal nostro Negozio.