bilancio 2022 con un fatturato di 25 milioni

Errevi System, azienda operante nel settore della consulenza informatica, chiude il bilancio del 2022 con un fatturato di 25 milioni di euro ottenendo un aumento dei ricavi del 22%.

Entrambe le divisioni dell’azienda reggiana hanno registrato una crescita significativa.

La divisione Business Solutions, impegnata nel supportare la trasformazione digitale delle aziende fornendo soluzioni software, è cresciuta del 36%; mentre la divisione Systems Integration, specializzata in infrastrutture cloud e cyber security, ha registrato un incremento dei ricavi del 20%.

L’indicatore EBITDA conferma l’ottimo stato di salute dell’azienda segnando un incremento del 22%. Ottime performance riconosciute anche dalla classifica stilata dal Centro Studi di ItalyPost in collaborazione con il Corriere della Sera che ha inserito Errevi System nell’elenco delle 1000 imprese Champions Italiane e tra le 139 dell’Emilia-Romagna.

“Il mercato del digitale è in crescita e il risultato economico che abbiamo ottenuto conferma che la strategia che stiamo applicando è vincente – commenta Agostino Vertucci, co-founder e CEO di Errevi System – ma sono le competenze specialistiche che abbiamo acquisito negli anni che ci permettono di crescere ad un ritmo superiore rispetto al mercato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *