Claudio Bombardi, Presidente di Assoservizi

L’imprenditore Claudio Bombardi è stato nominato Presidente Assoservizi. La società di Unindustria Reggio Emilia, che si occupa di consulenza e servizi per l’amministrazione del personale, occupa 64 dipendenti, conta 480 imprese clienti ed elabora oltre 266.000 buste paga.

Al fianco di Bombardi, siedono nel Consiglio di Amministrazione: Annalisa Corghi (Rfc Rettifica Corghi), Emanuele Iori (Lombardini), Aimone Storchi (Vimi Fasteners) e il Direttore Generale di Unindustria Reggio Emilia Vanes Fontana.

Bombardi, 55 anni Direttore Generale dell’azienda Bombardi Rettifiche e consigliere di Unindustria Reggio Emilia, ringrazia il suo predecessore ”Isabella Bovero (Blulink) per l’impegno e il lavoro svolto. Nel segno della continuità proseguiremo nello sviluppo del ruolo di partner delle imprese del territorio, per fornire consulenza, sostenere le funzioni HR e Controllo Gestione per la reportistica relativa la personale e il controllo-monitoraggio dei costi del personale. Offriamo sistemi integrati per la gestione organizzata delle risorse umane, dalle presenze alla pianificazione dei piani ferie, dal monitoraggio dei costi per commessa alla formazione, valutazione e selezione del personale. Vogliamo creare valore per sostenere investimenti mirati a servizi sempre più attenti alle necessità e allo sviluppo delle imprese del territorio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *