Sabato 6 maggio a Piazza Mazzini e Palazzo Ducale di Guastalla, gli alunni e le alunne dell’IC Ferrante Gonzaga hanno presentato: INARRESTABILI! #giochisenzabarriere
Per tutta la giornata è stato possibile acquistare presso il mercatino i manufatti realizzati dagli alunni e dalle alunne dell’Istituto Comprensivo Ferrante Gonzaga.
Giochi per tutti! Organizzati dalla società sportiva “U.S. Saturno”.
A fine giochi è stata distribuita a tutti i partecipanti la merenda offerta dai forni “La Butega ad Franton”, “La Bottega del Pane”, “Barbieri”, “B&B”, “Gonda”, “Sweet Lab” e “Ghini”.
intrattenimento musicale dell’Associazione “Bumbumciak” di Monia Begotti.
Sotto i portici di Palazzo Ducale è stato possibile sperimentare percorsi sensoriali condotti dall’associazione Anfass – Cuore Blu
Il ricavato della giornata verrà utilizzato a sostegno di progettualità o acquisto di materiale per i bambini con disabilità dell’Istituto.