Al Mapei Stadium il Progetto Aurora per la Junior Tim Cup

Lunedì 6 marzo è stata una giornata ricca di emozioni per i ragazzi dell’Oratorio Santa Croce che sono stati ospiti del Sassuolo Calcio in occasione della partita di Serie A contro la Cremonese.

Insieme al Progetto Aurora erano presenti anche gli amici e prossimi sfidanti dell’oratorio della Consolata di Sassuolo che hanno vinto la fase oratoriale di Modena. Prima dell’inizio della partita i ragazzi sono stati accolti e accompagnati per una esclusiva visita a bordo campo, tour in tutto lo stadio, sala stampa compresa e hanno avuto l’occasione di vedere i giocatori nel riscaldamento pre-partita.

La giornata si è conclusa tra gli spalti, dove i ragazzi si sono accomodati in tribuna per assistere alla partita e fare il tifo per i loro calciatori preferiti.
Ma le emozioni non finisco qui, infatti i ragazzi dell’oratorio Santa Croce ora dovranno affrontare la fase interprovinciale della Junior Tim Cup e sperare così di strappare un pass per la finalissima che si giocherà proprio pochi minuti prima della finale di Coppa Italia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *