A Casina un concerto di rock spirituale

 

In scaletta tutte canzoni proprie, tratte sia dal repertorio dei LOOKin4 che da un nuovo lavoro scritto assieme a Edoardo Tincani, con testi in italiano adatti a tutte le età, arrangiamenti che spaziano dal folk al rock e temi che vanno dalla spiritualità cristiana all’attenzione per il creato, con ampie incursioni nei sentimenti e nelle relazioni di coppia.

I LOOKin4, che nel 2022 hanno partecipato alle semifinali di SanremoRock, da questo mese di marzo sbarcano in radio con due singoli di grande impatto, registrati agli Hukapan Studios di Milano, vale a dire il regno di Elio e le Storie Tese. Il primo brano già trasmesso in questi giorni è “Nella musica”.

Edoardo Tincani, che recentemente ha firmato il testo della canzone “L’eredità di Saman” e ha pubblicato su Spotify l’album “Compagni di viaggio”, si affianca al quartetto rock interpretando i pezzi realizzati insieme e interagendo con la band durante il live.

Tutto il concerto “Anime in cammino” è attraversato da un’energia musicale e letteraria positiva.
Tra le nuove canzoni che si potranno ascoltare a Casina il 18 marzo non mancheranno “Il soffio di Dio”, che ambienta ai giorni nostri la vicenda del profeta Elia, e “A braccia aperte”, una ballata armoniosa che parla del senso della riconciliazione.
A destra la locandina dell’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *