
Lunedì 30 gennaio i bimbi della scuola dell’infanzia parrocchiale “La Provvidenza” di Vezzano, accompagnati dagli insegnanti Silvia, Ambra e Samuele, hanno partecipato al progetto annuale “Un paese sul Crostolo: un viaggio alla scoperta di Vezzano”.
Se sei già abbonato al nostro giornale effettua l'accesso al sito cliccando su Login oppure acquista subito un abbonamento.
LoginAbbonati oraGli abbonamenti a La Libertà PLUS sono validi 12 mesi dalla data di acquisto e consentono di leggere l'Edizione Digitale del giornale online e sulla App, di ricevere il giornale cartaceo direttamente a casa e di usufruire di tutti i contenuti del sito. Scegli un abbonamento e risparmia fino al 40% rispetto all'acquisto delle singole copie. Puoi comunque acquistare l'edizione che preferisci in PDF dal nostro Negozio.