Proiezione del film “Unplanned” (prenotazione necessaria)

Si può avere a REGGIO EMILIA la proiezione del film UNPLANNED – LA STORIA VERA di ABBY JOHNSON, un lungometraggio che smaschera l’aborto, se si raggiungono almeno i 200 spettatori. Il film sarà introdotto dal distributore Federica Picchi e saranno presenti altri ospiti speciali. La DATA PREVISTA lunedì 23 gennaio 2023 sera.

La conferma con un messaggio sms/whatsapp al numero 3755165238 (Francesca/Roxana) o 340.5302065 (Teresa) ancora via email info@unplanned.it indicando NOME, CITTÀ proiezione, eventuale MOVIMENTO/GRUPPO/ASSOCIAZIONE di cui si è parte.

LA PRENOTAZIONE DEL BIGLIETTO va fatta ENTRO domenica 15 gennaio. Appena raggiunto il numero minimo di persone per prenotare la sala vi comunicheremo il nome del CINEMA. La proiezione sarà intorno alle 20.45 e il film dura circa due ore.

TRAMA: Abby Johnson, crede nella libera scelta e desidera aiutare le donne che si trovano in un momento di difficoltà, ma come giovane direttrice di una delle cliniche mediche più importanti in America, la Planned Parenthood, scoprirà una realtà diversa da quanto immaginava…

Questo film *apre * gli *occhi e il cuore *, dona *Forza e Speranza *….*condividiamo con più gruppi giovanili possibili! *

Una risposta su “Proiezione del film “Unplanned” (prenotazione necessaria)”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *