Banca Centro Emilia consegna i “premi allo studio” 2021-2022

La 16° edizione dei “Premi allo Studio” di Banca Centro Emilia quest’anno assegna una borsa di studio a 56 giovani soci o figli di soci che si sono diplomati o laureati nell’anno scolastico 2020/2021.

La Banca, che opera nelle province di Ferrara, Modena, Bologna e Reggio Emilia, dove è presente con 28 filiali, ha messo a disposizione dei giovani studenti provenienti da tutto il territorio un montepremi complessivo di oltre 31mila euro.

Le candidature giunte sono state 106 e, come previsto dal regolamento, la votazione finale ha determinato l’ordine di graduatoria che riconosce l’impegno dei giovani negli studi.

Nell’anno scolastico 2020/2021, sono 15 i ragazzi premiati per il conseguimento del diploma superiore, 17 le borse di studio riconosciute agli studenti che hanno ottenuto il diploma di laurea triennale e 24 i giovani che ricevono il premio a seguito della laurea magistrale.

La cerimonia di premiazione, dopo due anni, si svolgerà finalmente in presenza anche a Reggio Emilia martedì 13 dicembre, presso il Ristorante Violella a Fogliano, in occasione della Cena degli Auguri per i soci, alla presenza del presidente di Banca Centro Emilia Giuseppe Accorsi e del direttore generale Giovanni Govoni.

“Considero i Premi allo Studio la manifestazione più autentica della nostra fiducia nelle nuove generazioni – spiega il direttore generale Govoni – sono orgoglioso di premiare il talento ed il valore dei nostri ragazzi e incoraggiare così il loro percorso di crescita professionale.”

 

“PREMI ALLO STUDIO” – ANNO SCOLASTICO 2020/2021

Studenti premiati per il conseguimento del diploma superiore: Giorgio Baroncini, Nicole Bonora, Matilde Borgatti, Elisa Bottazzi, Luca Ferroni, Valeria Gallerani, Giulia Gessi, Enrico Govoni, Sara Gozzi, Beatrice Marconi, Simone Mascitti, Nicolò Mazzini, Lorenzo Ottani, Aruna Rossi, Gloria Tiramani.

Studenti premiati per il conseguimento della laurea triennale: Gaia Balboni, Gabriele Bertani, Silvia Brighenti, Chiara Bonfrisco, Elena Fabbri, Giuditta Faggioli, Arianna Ferrarini, Federico Ferri, Rebecca Fontanesi, Anna Giaroli, Eleonora Guerra, Sara Incerti, Federico Massaro, Christian Mazzacani, Nicholas Mazzeo, Manuel Peli, Elisa Vacondio.

Studenti premiati per il conseguimento della laurea magistrale: Martina Accorsi, Tea Bergamini, Fabrizio Bertolini, Beatrice Borghi, Lorenzo Caprari, Giada Casadei, Sofia Cassanelli, Guido Cassinadri, Letizia Cerlini, Andrea Domenichini, Fabio Ghidoni, Martina Iovanna, Elisa Mammi, Sara Marchesini, Filippo Monti, Martina Neri, Carlo Alberto Rebottini, Chiara Scagliarini, Stefano Seminara, Benedetta Tamelli, Ilaria Tella, Greta Toni, Margherita Vezzani, Arianna Zanarini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *