Inaugurazione Casetta dei libri presso la libreria Il Semaforo Blu

Sabato 3 dicembre alle ore 11 presso la Libreria Il Semaforo Blu verrà inaugurata la prima Casetta dei libri a Reggio Emilia città.

Le Casette dei libri rientrano nel progetto ABC “Adotta il Book Crossing”, nato e promosso dalle associazioni Scambiamente APS  e Parma cultura digitale ed è volto a favorire la lettura, in particolare tra le nuove generazioni.

Il kit casetta è realizzato dai ragazzi del progetto AstroNave Lab di Finale Emilia. Al sito https://lecasettedeilibri.it/ è possibile scaricare l’app per trovare tutte le Casette.

Con l’adesione a questa iniziativa la Libreria vuole promuovere momenti di socializzazione, oltre che di cultura e bellezza nella nostra città.

In occasione dell’inaugurazione, si invitano amici, vicini e la cittadinanza a portare un libro e a prenderne un altro contribuendo a mettere in circolo la fantasia!

Il Semaforo Blu si trova in via Emilia Santo Stefano 62/b, ed è gestita dalla Cooperativa Reggiana Educatori, da anni impegnata a portare avanti progetti di inclusione e promozione sociale.

Email: info@ilsemaforoblu.it
Telefono: 0522-1961878
https://www.facebook.com/libreriailsemaforoblu
Instagram: il_semaforo_blu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *