AC Reggiana è a fianco della Caritas di Reggio Emilia-Guastalla nel Progetto “Tu, insieme a noi per loro”, una raccolta alimentare a favore delle famiglie che trovano in difficoltà, che conferma l’impegno della Società granata non soltanto a livello sportivo, di supporto alla crescita dei propri ragazzi, ma anche a livello di responsabilità sociale, come Società attenta al tessuto locale ed al contesto nel quale opera.
Gli atleti del Settore Giovanile Maschile e Femminile e della Prima Squadra contribuiranno con Caritas a raccogliere generi alimentari di facile conservazione e stoccaggio come pasta, passata di pomodoro, legumi, olio di oliva, olio di semi, biscotti, tonno, latte a lunga conservazione, che verranno poi consegnati alla Caritas per la distribuzione a famiglie bisognose.
Visualizza questo post su Instagram
Chiunque può aiutare questa operazione, facendo avere ad AC Reggiana un piccolo contributo in generi alimentari. Per dettagli si può contattare AC Reggiana Calcio al numero 0522.1750240; “Tu, Insieme a noi per loro”.