La Reggiana scende in campo al fianco della nostra Caritas

AC Reggiana è a fianco della Caritas di Reggio Emilia-Guastalla nel Progetto “Tu, insieme a noi per loro”, una raccolta alimentare a favore delle famiglie che trovano in difficoltà, che conferma l’impegno della Società granata non soltanto a livello sportivo, di supporto alla crescita dei propri ragazzi, ma anche a livello di responsabilità sociale, come Società attenta al tessuto locale ed al contesto nel quale opera.

Gli atleti del Settore Giovanile Maschile e Femminile e della Prima Squadra contribuiranno con Caritas a raccogliere generi alimentari di facile conservazione e stoccaggio come pasta, passata di pomodoro, legumi, olio di oliva, olio di semi, biscotti, tonno, latte a lunga conservazione, che verranno poi consegnati alla Caritas per la distribuzione a famiglie bisognose.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da AC Reggiana 1919 (@acreggiana1919)

Chiunque può aiutare questa operazione, facendo avere ad AC Reggiana un piccolo contributo in generi alimentari. Per dettagli si può contattare AC Reggiana Calcio al numero 0522.1750240; “Tu, Insieme a noi per loro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.