I prossimi appuntamenti del cinema Rosebud

Una donna sposata, torna al cinema il capolavoro di Jean-Luc Godard

Dopo il passaggio alla Festa del Cinema di Roma, arriva nelle sale Una donna sposata, film del primo periodo godardiano, per certi versi quello che amiamo di più.

Il Rosebud proporrà il film all’interno del ciclo “Il cinema ritrovato” mercoledì 9 e giovedì 10 novembre alle ore 21.

 

Buon pomeriggio al cinema con La doppia vita di Madeleine Collins 

Venerdì 11 novembre alle ore 16 per Buon pomeriggio al cinema, l’appuntamento è con La doppia vita di Madeleine Collins di Antoine Barraud, un film sofisticato e discreto che esplora un’identità doppia fino al suo inevitabile punto di rottura.

 

“Triangle of Sadness”, da venerdì a domenica il nuovo film di Ruben Östlund: spiazzante, anticonvenzionale, provocatorio…divertente! 

Dopo l’ottima accoglienza nelle sale,“Triangle of Sadness” di Ruben Östlund vincitore della Palma d’Oro a Cannes 2022,vi aspetta al Rosebud anche il prossimo fine settimana.

Il film è una cinica e brillante commedia il cui intento è mettere alla berlina la nostra società e la sua divisione gerarchica…

Venerdì 11 novembre ore 21 (ita);
Sabato 12 novembre ore 21 (ita);
Domenica 13 novembre ore 16 e 18.30 (ita).

 

“Recitazione e divismo” – Corso di cinema a cura di Roy Menarini

C’è un nuovo e imperdibile appuntamento per tutti gli amanti del cinema e dei corsi organizzati dal Rosebud: Roy Menarini vi invita sabato 12 novembre, alle ore 15, per un singolare viaggio attraverso la lettura critica di attrici e attori tra recitazione e divismo.

 

Maggiori informazioni: www.comune.re.it/rosebud

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.