Tanti auguri La Libertà

Grande gioia per La Libertà che ha compiuto 70 anni e li ha festeggiati mercoledì 19 ottobre a Guastalla.

I festeggiamenti sono iniziati con la Messa presieduta dall’Arcivescovo Morandi al Santuario della Madonna della Porta per poi proseguire al ristorante in cui la redazione ha abbracciato i tanti abbonati che prima hanno gremito la chiesa di Guastalla e poi hanno voluto esserci per questo bellissimo traguardo per il  giornale.

Nella sua omelia monsignor Morandi ha speso parole di gratitudine per il servizio del giornale diocesano e ha parlato dell’importanza dell’informazione e dei media al giorno d’oggi e del prezioso lavoro che fa la redazione de La Libertà diffondendo le notizie sulla nostra chiesa reggiano-guastallese e non solo.

Visibilmente soddisfatto il direttore, Edoardo Tincani, per il clima di festa e di comunione che ha pervaso tutta la serata.

I ringraziamenti sono stai poi rivolti ai tanti collaboratori presenti: da quelli sorici de La Libertà degli albori fino a quelli attuali che col loro lavoro impreziosiscono il gionale.

Su La Libertà della prossima settimana data 26 ottobre una pagina con tutte le foto della festa e l’articolo del direttore.

Tutte le foto della serata sono nella gallery sotto.

Per ordinarle clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.