Domenica 18 settembre si è rinnovato, presso la parrocchia di Pieve Rossa, l’incontro tra i “Giovani della Terza Età” associati e/o simpatizzanti dell’Azione Cattolica di Reggio Emilia. È stata una gran bella giornata, un’agape fraterna iniziata con la recita del santo Rosario, cui ha fatto seguito la santa Messa concelebrata da don Guerrino Franzoni e don Pierluigi Ghirelli, animata nel canto dal Coro “Santa Maria – Padre Remigio” dell’Arcispedale di Reggio Emilia
Questo articolo è riservato agli utenti abbonati
Se sei già abbonato al nostro giornale effettua l'accesso al sito cliccando su Login oppure acquista subito un abbonamento.
LoginAbbonati ora
Gli abbonamenti a La Libertà PLUS sono validi 12 mesi dalla data di acquisto e consentono di leggere l'Edizione Digitale del giornale online e sulla App, di ricevere il giornale cartaceo direttamente a casa e di usufruire di tutti i contenuti del sito. Scegli un abbonamento e risparmia fino al 40% rispetto all'acquisto delle singole copie. Puoi comunque acquistare l'edizione che preferisci in PDF dal nostro Negozio.