Premiati 30 studenti con le borse di studio

Sono stati premiati 30 ragazzi con le borse di studio offerte da Motor Power Company 

Si è tenuta nei giorni scorsi presso il Parco della Rocca di Castelnovo Sotto (RE) la cerimonia di consegna di 30 borse di studio donate agli studenti della scuola secondaria di primo grado Marconi dall’azienda Motor Power Company.

Si tratta di un riconoscimento dei meritevoli risultati di profitto ottenuti insieme ad un buon comportamento, a conclusione del primo ciclo di studi.

Alla presenza dei ragazzi e delle loro famiglie la dirigente scolastica Maria Elena Torreggiani ha aperto la giornata leggendo un brano che sottolinea l’importanza della perseveranza nello studio e nella lettura, anche qualora i risultati non sembrino immediatamente tangibili.

La parola è poi passata al sindaco di Castelnovo Sotto Francesco Monica che ha mostrato soddisfazione per i risultati raggiunti dai giovani concittadini sul cui impegno poggiano le basi del futuro sviluppo del territorio.

Ha consegnato gli attestati Giampaolo Grandi, responsabile risorse umane di Motor Power Company, entusiasta del crescente numero di ragazzi che hanno meritato il riconoscimento, mostrando costanza e maturità, nonostante il periodo straordinario in cui hanno studiato.

Presenti anche gli insegnanti e il vicesindaco e assessore alla Scuola Carla Guatteri, figura collante tra il mondo delle istituzioni, la scuola e le imprese del territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *