Rassegna diocesana delle corali parrocchiali: iscrizioni aperte

Domenica 16 ottobre 2022, alle ore 15.30, la chiesa parrocchiale di Gavassa ospita la trentesima edizione della Rassegna diocesana delle corali parrocchiali. 

Il ritrovo dei cori parrocchiali ha sempre avuto una cadenza annuale salvo in questi ultimi anni di sospensione a causa della pandemia. I cori parrocchiali si sono ritrovati l’ultima volta il 10 novembre 2019 nella parrocchia di Rometta a Sassuolo. In quella occasione fu decretata vincitrice la corale della Unità pastorale “San Paolo VI” diretta da Rita Ronzoni.

La corale della unità pastorale "San Paolo VI"
Domenica 10 novembre 2019, chiesa di Rometta a Sassuolo. La corale della unità pastorale “San Paolo VI” diretta da Rita Ronzoni vincitrice della ventinovesima rassegna diocesana di corali.

La Rassegna diocesana delle corali parrocchiali è nata il 28 febbraio 1988 nel Santuario della Beata Vergine della Porta di Guastalla su iniziativa dei giovani del coro e dell’allora parroco, il francescano padre Sandro Pini. Scopo della manifestazione era – ed è – mettere a confronto le diverse esperienze, instaurare amicizie e qualificare il servizio del canto liturgico.

I posti sono limitati poiché saranno accettate solo le prime quindici compagini iscritte. 

Per info e iscrizioni contattare Licia ai seguenti recapiti: coralemassenzatico@gmail.com oppure 328.8760380.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *