Successo per il galà de La Torre

È un bilancio assolutamente positivo, quello con cui l’Unione Sportiva La Torre archivia l’edizione 2022 del Tower Galà di pattinaggio artistico, tornato in scena dopo due anni di stop. Un PalaFanticini gremito, infatti, ha applaudito le esibizioni che si sono alternate in pista: atleti della società grigiorossa, ma anche di altre realtà della nostra provincia e svariati campioni, presenti come ospiti.

Una vera e propria festa, insomma, come ben indicato anche da chi, nell’intervallo della manifestazione, ha offerto alcune riflessioni di carattere generale al numeroso pubblico presente. “Non possiamo nascondere – sono le parole del presidente della Torre Luigi Siligardi – che ritrovare il clima del Tower e vederlo così partecipato ci riempie di orgoglio. Volevamo testimoniare la capacità di resistenza dimostrata dalle società sportive in un periodo duro e guardare al futuro con nuovo entusiasmo. Grazie a tutti per aver voluto condividere questo messaggio”.

“ E’ davvero una serata speciale – gli fa eco la presidentessa regionale FISR Maurizia Bigi– e ammetto di essere emozionata. E’ bello tornare a sentire gli applausi di tante persone sugli spalti a favore degli atleti che si esibiscono, grazie alla Torre per averlo reso possibile con la sua festa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *