Tower galà di pattinaggio al Palahockey Fanticini

Dopo due anni di stop, torna finalmente il Tower Galà di pattinaggio artistico a rotelle, che dal 2008 anima il Palahockey Fanticini, gremendone le tribune.

La manifestazione, organizzata dall’U.S. La Torre con il patrocinio di CSI, CONI e FISR, si svolgerà domani sera, venerdì 17 giugno, a partire dalle ore 20.30, con ingresso gratuito. Si tratta di una vera e propria festa per tutto il movimento rotellistico, perché all’esibizione, oltre agli atleti del sodalizio grigiorosso, parteciperanno anche tanti tesserati delle altre società della provincia.

Sotto la regia del presentatore Guido Mandreoli, inoltre, il pubblico potrà applaudire, quali ospiti, pattinatori di altissimo livello: Roberta Sasso e Gherardo Altieri Degrassi (in coppia campioni mondiali junior 2021, in singolo vice campione mondiale junior Degrassi e campionessa mondiale junior 2021 la Sasso); Noah Cavallini e Ludovica Pari (oro Artistic World Cup 2022); la reggiana Martina Stefani (oro Coppa Europa 2021 e argento Coppa di Germania 2021); Swami Deidda e Brian Oviasuyi (oro Artistic World Cup 2022).

Ci sono tutti gli ingredienti, insomma, per festeggiare una stagione considerata quella della ripartenza, lasciandosi alle spalle il periodo più duro della pandemia Covid, lungo e complesso da gestire anche a livello sportivo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.