La Nubilaria vince l’Under 13

Tutte in campo appassionatamente. Domenica scorsa, sul sintetico del CSI in via Agosti, ha avuto luogo la fase finale del campionato di calcio a 7 interprovinciale Under 13 femminile, organizzato dal Comitato provinciale del CSI, che ha riscosso un grande successo sia in termini di entusiasmo da parte delle atlete, sia in termini di consenso, visto il nutrito pubblico che ha assistito alle tre finali.

Alle 15,30 si sono affrontate Pgs Smile e Fossolese per assegnare il 5° posto conquistato dal Pgs, grazie alla netta vittoria per 7-2 sulla diretta rivale.

Subito dopo è andata in scena la finale per il 3° posto tra Bibbiano San Polo e Sporting Fc, una gara appassionante, ricca di colpi di scena e di ottimo livello tecnico, al termine della quale lo Sporting ha battuto il Bibbiano con un solo gol di scarto, col risultato di 5-4.

Alle 17,30, invece, Nubilaria e Juve Club Parma Woman si sono contese il titolo interprovinciale, vinto poi dalla Nubilaria col risultato di 6-2 al termine di una partita un po’ a senso unico.

A questo punto il calcio femminile dà appuntamento a tutte le atlete alla prossima stagione, nella certezza che, vista la grande passione dimostrata da queste ragazze, il numero delle squadre iscritte possa crescere ancora, per regalare a tante altre giovani atlete le emozioni che questo magnifico sport è in grado di dare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *