Società Dante Alighieri, ecco i concorsi premiati

Lunedì 30 maggio 2022 alle ore 11 in Sala del Tricolore a Reggio Emilia si svolgeranno le premiazioni dei Concorsi indetti dalla Società Dante Alighieri per l’anno scolastico 2021- 2022.

1) CONCORSO Marta Spallanzani “Una voce per la poesia” riservato alle Scuole secondarie di secondo grado della Provincia realizzato con il contributo della FAMIGLIA SPALLANZANI.

2 ) CONCORSO “Hotel Astoria – Mercure” riservato al miglior studente dell’ultimo anno dell’Istituto Alberghiero Motti realizzato con il contributo della FAMIGLIA LOMBARDINI.

3) CONCORSO “Le menti donate alla scienza” riservato agli studenti di RE primi classificati nelle prove di selezione per le Olimpiadi rispettivamente di matematica, fisica, chimica realizzato con il contributo della FONDAZIONE MANODORI.

4) CONCORSO “La città del futuro” in ricordo di Mea Sorrivi Guidetti in collaborazione con l’Assessorato all’Ambiente nella persona dell’Assessore Bonvicini con la sponsorizzazione della FAMIGLIA GUIDETTI.

5) CONCORSO “Il tema migliore” per le terze classi delle Scuole secondarie di primo grado con la sponsorizzazione della FAMIGLIA TEDESCHI.

6) CONCORSO “Il tema pregevole” per le quinte classi della Scuola primaria con la sponsorizzazione della FAMIGLIA DONELLI.

7) CONCORSO “Premio Spagnoli – Il dettato perfetto” per le seconde classi della Scuola primaria con la sponsorizzazione della FAMIGLIA SPAGNOLI LUIGI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *