Open Day con grande ritorno per l’Orchestra Giovanile

Un atteso ritorno per tutti gli allievi per Peri-Merulo: finalmente l’Orchestra Giovanile torna ad esibirsi dal vivo.

Domenica 10 aprile, ore 16 e 17.30, grande ritorno dell’Orchestra Giovanile “Florestano” diretta da Gabrielangela Spaggiari. In occasione dell’Open Day dell’Istituto, l’orchestra di presenterà con un concerto durante il quale i bambini saranno coinvolti attraverso un’esperienza di ascolto attivo per conoscere e ascoltare tutti gli strumenti dell’orchestra! 

Età consigliata: dai 6 anni.

Ricordiamo che sono già aperte le iscrizioni dell’Istituto Superiore di Studi Musicali di Reggio Emilia e Castelnovo ne’ Monti “Achille Peri-Claudio Merulo” per l’Anno Accademico 2021/2022 per i corsi Frep Base (corsi di propedeutica dai 6 ai 10 anni), Frep Avanzato (dagli 11 anni in poi), Afam Propedeutico e Afam Triennio e Biennio per gli universitari. 

Il concerto si terrà nell’Auditorium “Gianfranco Masini” dell’Istituto reggiano in via Dante Alighieri 11 alle ore 16 con replica alle 17.30. 

L’ingresso agli eventi è gratuito e limitato ai posti disponibili, con prenotazione, green pass rinforzato per i maggiori di 12 anni e con mascherina FFP2. Per prenotare: 0522.456771 – portineriaperi@comune.re.it

Lo Scrigno dei Suoni 2022 è promosso da: Istituto Superiore di Studi Musicali di Reggio Emilia e Castelnovo ne’ Monti “A. Peri-C. Merulo”, MUR, Comune di Reggio Emilia, Comune di Castelnovo ne’ Monti e Fondazione Pietro Manodori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.