5×1000 Caritas e CMD ancora insieme

Sono quattro anni che Centro Missionario e Caritas collaborano insieme nella campagna del 5×1000.

Grazie a 935 contribuenti, nel 2021 abbiamo raggiunto la cifra di 37.657,04 euro, quest’anno vorremmo fare di più. Con questa somma abbiamo contribuito a sostenere i 21 progetti dei nostri 24 missionari e volontari presenti in Madagascar, Brasile-Amazzonia, India, Rwanda e Albania.

Abbiamo contribuito a distribuire 65.450 pasti nelle mense diffuse Caritas, ad effettuare 4.282 visite mediche nel nostro ambulatorio, a mettere a disposizione 22 posti letto nelle locande e ad accompagnare 737 persone attraverso i centri d’ascolto sul territorio.

Il nostro desiderio è continuare a essere di sostegno a queste realtà, in Italia e nel mondo.
La tua firma può aiutarci… molto! Non ti costa nulla, per noi vale tanto!
Per sostenerci basterà apporre la firma nello spazio riservato alle associazioni di volontariato e trascrivere il codice fiscale della Compagnia del SS. Sacramento – Caritas Reggiana – Missioni Diocesane
C.F. 91007710352

È importante ricordare che il codice fiscale è cambiato negli ultimi quattro anni ed è uno unico.
Se hai ricevuto la cartolina o il biglietto da visita con il codice fiscale ricorda di portarlo con te e di non perderlo, in modo da avere sempre a portata di mano le informazioni che ti servono per la compilazione.
La tua firma può fare una grande differenza.

Anche chi non è tenuto a presentare la dichiarazione dei redditi può esprimere la sua scelta per la destinazione del 5×1000. Occorre compilare l’apposita scheda allegata allo schema di Certificazione Unica 2022 (CU) o al Modello REDDITI Persone Fisiche 2022 e poi consegnarla in busta chiusa agli uffici postali, oppure al Caf o a un commercialista, che si occuperanno di inviarlo all’agenzia delle entrate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *