Manifestazione di interesse per l’affitto dello stabilimento balneare “Beniamino Socche”

La Diocesi di Reggio Emilia-Guastalla pubblica l’avviso di manifestazione di interesse per l’affitto del ramo d’azienda “Rossi Giulio”- gestione stabilimento balneare “Bagno Beniamino Socche” per la stagione balneare 2022.

Questo il testo redatto dall’Ufficio tecnico della Diocesi con i criteri da rispettare per chi fosse interessato.

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFITTO D’AZIENDA

Il presente avviso è finalizzato ad acquisire manifestazioni di interesse all’affitto del ramo d’azienda “Rossi Giulio” — gestione stabilimento balneare “Bagno monsignore Beniamino Socche” per la Stagione Balneare 2022 (per la durata di mesi cinque a partire dal 15 giugno 2022), mediante espletamento di concorso con il criterio del miglior prezzo.

DESCRIZIONE DELL’AZIENDA

Si riporta di seguito la specifica del compendio: stabilimento balneare ad uso sociale sito in Comune di Massa, in Via Lungomare di Ponente s.n.c. censito al catasto fabbricati del medesimo Comune al foglio 143, particelle 203, 204, 205, 206, 207, 209, 210 fra loro graffate, oggetto di Concessione Demaniale Marittima n. 40 denominata “Bagno monsignore Beniamino Socche”.

CONDIZIONI

L’arenile è dotato di cabina con bagno, n. 2 docce esterne, locale di primo soccorso e n. 5 cabine spogliatoio, oltre alla seguente attrezzatura:
– n. 64 ombrelloni;
– n. 73 lettini da spiaggia;
– n. 98 sdraio in legno;
– n. 22 sdraio in alluminio;
– n. 6 sedie da regista;
– n. 1 pattino di salvataggio con relativi accessori;
– n. 1 torretta per la postazione bagnino.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE

La manifestazione di interesse deve pervenire in busta chiusa recante all’esterno la dicitura “Manifestazione di interesse”, all’attenzione dell’Ufficio Tecnico-Amministrativo, al seguente indirizzo:

Diocesi di Reggio Emilia — Guastalla
Via Vittorio Veneto, 6
42121 Reggio Emilia (RE)

o in alternativa all’indirizzo pec: diocesire@legalmail.it

entro il giorno 10 aprile 2022 (farà fede il timbro di spedizione) e dovrà contenere:
– La manifestazione di interesse;
– L’accettazione di quanto previsto nel presente avviso;
– Indicazione del soggetto/ente interessato e poteri del sottoscrittore;
– Carta d’identità e Visura camerale (in caso di società);
– La dichiarazione di impegno, in caso di assegnazione, alla stipula del contratto entro la data del 10 giugno 2022 o comunque non appena pervenuta formale autorizzazione dal competente Tribunale;
– La dichiarazione di impegno al rispetto del modus operandi durante l’affitto.

ALTRE INFORMAZIONI

L’Ente Ecclesiastico proprietario richiede che durante l’affitto l’area non sia adibita ad attività o manifestazioni contrarie al decoro e all’insegnamento della Chiesa Cattolica (modus operandi).

Le spese relative all’atto notarile saranno a carico del promissario acquirente.

La presente non farà sorgere alcun diritto o aspettativa in favore dei partecipanti; costituisce un invito a manifestare interesse e non un invito ad offrire, né un’offerta al pubblico ex art. 1336 del Codice Civile.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Direttore dell’Ufficio Tecnico, arch. Monica Zanfi e-mail: direttoreufficiotecnico@diocesi.re.it 

SCARICA IL DOCUMENTO IN PDF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *