I Master alta formazione per giovani laureati

Giovedì 24 marzo alle ore 17.30 CIS, Scuola di formazione di Unindustria Reggio Emilia, presenta le nuove edizioni del Master in International Management e del Master di alta formazione Digital Experience 4.0 e Innovation Management.

I Master proposti da CIS sono percorsi pensati e programmati con il supporto delle aziende, prevedono un impegno full time con 700 ore di formazione in aula e 800 in stage presso le imprese del territorio, e sono rivolti ai giovani laureati che desiderano comprendere i processi dell’impresa, con particolare interesse per i processi di internazionalizzazione e innovazione. 

Il webinar approfondirà contenuti, finalità didattiche e professionalità in uscita. Interverranno esponenti del Comitato Tecnico Scientifico e del mondo imprenditoriale che hanno partecipato alla progettazione dei percorsi, oltre ad allievi delle precedenti edizioni che testimonieranno la propria esperienza.

L’incontro sarà aperto da Filippo Di Gregorio, Direttore Generale di Unindustria Reggio Emilia e Paola Fontana, responsabile Business School di Cis. Interverranno quindi Giuseppe Del Duca, Amministratore Delegato presso Kaercher Floor Care (LEUCO); Gabriele Grassi, Digital Innovation & Communication Director di E80 Group; Ilenia Montanari, HR Manager di Tecomec S.r.l e Alumna Master International Managment; Riccardo Ferdani, Area HR presso Comet SPA,  Alumno Master Digital Experience 4.0 e Innovation Management; e Matteo Nasolini, Customer Service presso DSV, Alumno Master International Management.

Per partecipare all’incontro è necessario iscriversi sul sito www.cis-formazione.it

Il Master in International Management è organizzato da CIS, accreditato Asfor – Associazione Italiana per la Formazione Manageriale ed è realizzato in partnership con Umana- agenzia per il lavoro.

Il Master in Digital Experience 4.0 e Innovation Management è organizzato da CIS e accreditato ASFOR ed è realizzato in partnership con l’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia e lo Human & Technology Training Center, per formare i nuovi leader dell’innovazione, figure manageriali capaci di cogliere e sintetizzare le potenzialità delle nuove tecnologie e di guidare i processi di gestione del cambiamento. Entrambi i percorsi partiranno a giugno 2022.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *