Trovo che la scultura-installazione di Federico Clapis (Welcome, 2019) possa anche da sola riempire completamente la scena; ulteriori commenti o parole risuonerebbero quasi inutili e non aggiungerebbero nulla alla potenza emotiva dell’opera perché già di per sé essa è un ben assestato pugno allo stomaco, almeno per me. L’invito è quindi primariamente quello di osservarla […]
Questo articolo è riservato agli utenti abbonati
Se sei già abbonato al nostro giornale effettua l'accesso al sito cliccando su Login oppure acquista subito un abbonamento.
LoginAbbonati ora
Gli abbonamenti a La Libertà PLUS sono validi 12 mesi dalla data di acquisto e consentono di leggere l'Edizione Digitale del giornale online e sulla App, di ricevere il giornale cartaceo direttamente a casa e di usufruire di tutti i contenuti del sito. Scegli un abbonamento e risparmia fino al 40% rispetto all'acquisto delle singole copie. Puoi comunque acquistare l'edizione che preferisci in PDF dal nostro Negozio.