Tutto come prima, aspettando il D-day. Sono riprese le ostilità, il duello tra Reggiana e Modena prosegue e il pathos sale, ora che i giorni che ci separano dal derby della verità si contano sulle dita delle mani. Dopo la pausa cautelativa imposta dal picco dell’emergenza Covid-19, il campionato di serie C è ripartito con lo stesso copione al vertice del periodo pre festività: le due squadre emiliane vincono ancora, non perdono un colpo da mesi e continuano a pestarsi i piedi sul gradino più alto della classifica.
Questo articolo è riservato agli utenti abbonati
Se sei già abbonato al nostro giornale effettua l'accesso al sito cliccando su Login oppure acquista subito un abbonamento.
LoginAbbonati ora
Gli abbonamenti a La Libertà PLUS sono validi 12 mesi dalla data di acquisto e consentono di leggere l'Edizione Digitale del giornale online e sulla App, di ricevere il giornale cartaceo direttamente a casa e di usufruire di tutti i contenuti del sito. Scegli un abbonamento e risparmia fino al 40% rispetto all'acquisto delle singole copie. Puoi comunque acquistare l'edizione che preferisci in PDF dal nostro Negozio.